“E i palestinesi no?”, Italia Viva Rimini critica su Twitter l’appoggio del partito a…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

#cineRiminiViva:. Per la risposta di Italia Viva Rimini al tweet di @ItaliaViva a sostegno di Israele; l’account è stato poi eliminato pic.twitter.com/mzq81Asx7x — Perché è in tendenza?

E allora fioccano le proposte: da “Se mi contraddici ti cancello” a “Quattro elettori e un funerale”, fino a “Bannati senza gloria”, “Renzi mani di forbice” o “Rimini Viva non deve morire”

Ma scherziamo?”, ha replicato il profilo di Italia Viva Rimini. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Le relazioni conclusive delle inchieste interne, prevede sempre la legge, sono trasmesse integralmente al Copasir. Il Copasir, infine, ha stabilito di procedere con l’indagine conoscitiva in materia di energia affidando il compito di relatori ai componenti Federica Dieni e Paolo Arrigoni (Il Fatto Quotidiano)

Credete che c'abbiamo l'anello al naso?". Luciano Nobili (Italia Viva): "D'ora in poi quando Massimo D'Alema va a parlare coi cinesi per farci arrivare i ventilatori non funzionanti, quando Letta e Salvini incontrano chi devono incontrare, quei colloqui pubblichiamoli tutti sui giornali. (La7)

Cosa è avvenuto tra Italia Viva Rimini ed Italia Viva sul caso riguardante Israele e Palestina. Secondo le grafiche che girano sui social, la replica era proprio di Italia Viva Rimini: “E i palestinesi no? (Bufale.net)

Sul campo – nonostante la buona reazione contro il Sassuolo – i bianconeri restano appesi ad una flebile speranza per tornare in Champions League. L’eventuale assenza dalla prossima Champions League, complicherebbe un quadro già aggravato dalla situazione economica abbastanza complessa. (CIP)