Telecom Italia ruggisce in Borsa tra sviluppi affaire OI e attesa conti 2° trimestre. Analisti vedono potenziale upside del 54%

Finanzaonline.com ECONOMIA

Gli investitori tornano a posizionarsi su Telecom Italia in attesa dei conti del secondo trimestre che saranno approvati domani dal cda della tlc.

Telecom Italia ha pubblicato sul proprio sito i dati di consensus del trimestre calcolati come media aritmetica delle più recenti stime elaborate da 15 analisti finanziari indipendenti sui key financial data di Telecom Italia.

“La govenance rimane un ostacolo da risolvere per il progetto rete unica – rimarca sempre Equita SIM – così come l`intesa sulle valutazioni, ma il progetto ci sembra progredire”. (Finanzaonline.com)

Su altre testate

Sarà così che, secondo gli analisti, verrà archiviata la seconda trimestrale 2020 di Telecom Italia. Trimestrale Telecom Italia: le previsioni. Per il consensus il secondo trimestre di TIM sarà archiviato con 3,82 miliardi di ricavi. (Money.it)

Nei giorni scorsi intanto a favore di una rete unica controllata da Tim si erano espressi compatti i sindacati di categoria, secondo cui sarebbe ormai necessario accelerare sul progetto di integrazione Tim-Open Fiber per spingere la digitalizzazione dell’Italia. (CorCom)