Marmolada: Mattarella, simbolo cambio clima non governato - Attualità | l'Adige.it

l'Adige INTERNO

Richiede piena collaborazione di tutti sennò non è governato ".

Lo afferma Sergio Mattarella nel palazzo presidenziale di Maputo.

Occorre richiamare tutti a assumere impegni ulteriori"

"Ci sono Paesi che non si impegnano.

"Abbiamo parlato della tragedia della Marmolada come elemento simbolico di quello che il cambio climatico se non governato sta producendo nel mondo.

(l'Adige)

La notizia riportata su altre testate

La rapida visita ai locali dà l’idea dell’eccellenza del livello qualitativo degli accertamenti, delle analisi, delle prestazioni, dell’attenzione prestata ai malati. Sono lietissimo di essere in questo Centro ‘Dream’ e vedere quello che è stato fatto, che viene fatto e che continuerà ad essere realizzato. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

All’evento hanno preso parte il Sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, e il Presidente del Gruppo Iren, Luca Dal Fabbro. Per il progetto Iren Smart Solutions ha realizzato un’accurata analisi e valutazione del potenziale di efficientamento energetico degli edifici della Città di Torino partendo da diagnosi energetiche già realizzate, utilizzate come modello di riferimento. (Torino Top News)

Sono convinto che il Mozambico saprà fornire un contributo utile per l'intera comunità internazionale". Quirinale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Dopo il faccia a faccia tra la presidente Bias e il Capo dello Stato, sono seguiti i colloqui allargati alle rispettive delegazioni. Il Capo dello Stato ha incontrato la presidente dell’Assemblea della Repubblica, Esperança Bias. (LAPRESSE)

mgg/gsl/gtr . Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha visitato il centro Dream, gestito dalla comunità Sant’Egidio a Zimpeto, in Mozambico . (Sardegna Reporter)

"Un evento simbolico delle tante tragedie che il mutamento climatico non governato sta comportando in tante parti del mondo. Nessun Paese può affrontare da solo i mutamenti climatici. Serve una piena collaborazione di tutti". (ilGiornale.it)