Eni, Stm, Cnh, Tim, Creval, Webuild - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Il Ftse Mib ha archiviato la settimana con un -1,5%, mentre il bilancio da inizio anno è un -17%.

La Borsa italiana è stata appesantita da vendite su Leonardo, Fca, petroliferi e banche, mentre gli acquisti hanno preso di mira Diasorin; bene anche Inwit, che ha festeggiato l’ammissione sullo Stoxx 600, e Nexi.

Wall Street ha chiuso venerdì sera negativa: Dow Jones -0,88% a 27.657 punti, S&P 500 -1,12% a 3.319 punti, Nasdaq -1,07% a 10.793 punti. (Finanza Report)

Su altri media

Birra bond AB InBev Salva il tuo bar dal coronavirus. ↪️ Altre notizie di economia nella pagina dedicata del sito. Oggi, 18 settembre 2020, indici Borse europee negativi, giù anche il listino azionario della Borsa Italiana; a Milano va male l’indice del comparto Chimica e Materie Prime, dunque a Piazza Affari il FTSE MIB chiude a -1,09%. (Webmagazine24)

Nelle ultime settimane le concorrenti all'acquisizione di Borsa Italiana a loro volta quotate hanno registrato un forte interesse. Ma intanto è stato chiarito che le offerte non vincolanti per Borsa Italiana delle tre pretendenti (Euronext con Cdp, Deutsche Borse che lo aveva già comunicato e la svizzera Six) sono tutte sull'intero perimetro del gruppo messo in vendita dal London Stock Exchange. (L'Arena)

Borsa Milano e Covid: sul Ftse Mib bene solo Diasorin. Sulla Borsa italiana gli acquisti fanno capolino sulla sola Diasorin, in prima linea con i suoi test anti-Covid. Deboli le banche, su cui pesa anche un’inchiesta giornalistica internazionale su presunte operazioni illecite tra il 1999 e il 2017. (Finanza Report)

I paralleli tra Borsa e calcio Ebbene sì, la Borsa di Milano è diventata quasi un’anticamera del calciomercato di questi periodi. Immagino che passi l’esistenza tra scavi archeologici e l… - infoiteconomia : Borsa Milano ed europee incerte in attesa Fed, Ftse Mib -0,52% - infoiteconomia : Borsa | Milano apre in forte calo | -1 | 59% - (zazoom.it)