FcIN - Giroud-Inter, fumata bianca. Intesa a metà strada col Chelsea, al francese contratto da 12 mln totali

Stile Inter SPORT

Il blitz di Piero Ausilio a Londra per incontrare Marina Granovskaia servirà a mettere nero su bianco e concludere l’affare.

Un inseguimento iniziato il 15 ottobre e ora al traguardo: sarà Giroud il vice Romelu Lukaku.

Intesa a metà strada: 5 milioni più 1,5 di bonus (non facili da raggiungere).

Due anni dopo è ancora Antonio Conte a cambiare il destino del cannoniere della nazionale campione del mondo in carica. (Stile Inter)

La notizia riportata su altri media

Dobbiamo trovare occasioni a buon mercato, altrimenti la vedo dura. A proposito di cifre, sono confermate quelle per Giroud: al Chelsea circa 5-6 milioni di euro, mentre al giocatore è stato garantito un contratto da 6 milioni all'anno fino al 2021. (CalcioMercato.it)

Giroud in chiusura. L'intenzione di Ausilio è quella di chiudere il prima possibile per l'attaccante francese (qui i dettagli). Per il centrocampista, continuano i contatti per portare avanti l'operazione legata al centrocampista, che ha dato il suo assenso al trasferimento da Conte. (GianlucaDiMarzio.com)

Intanto stringere con il Chelsea per consegnare ad Antonio Conte un nuovo attaccante dopo la cessione di Politano alla Roma. Ma valuterà anche eventuali proposte per Vecino (non incedibile) e terrà sempre aperti i canali per Young che potrebbe arrivare più avanti indipendentemente dall’arrivo di Spinazzola. (alfredopedulla.com)

in foto: L’ingaggio di Gedson Fernandes apre la strada alla cessione di Eriksen. Dopo Eriksen l'Inter chiude anche l'operazione Giroud. Altro tassello del mosaico, l'ingaggio di Olivier Giroud espressamente richiesto da Antonio Conte (Calcio Fanpage)

Come riportato da Fcinternews.it, Chelsea e Inter hanno trovato l’accordo a metà strada tra gli 8 milioni richiesti dai Blues e i 5 offerti dall’Inter. Anche la Juventus aveva tentato una manovra di disturbo per il giocatore dei Blues. (Tutto Juve)

0 Facebook Giroud all’Inter questo fine settimana, RMC: “Ecco le cifre del trasferimento, l’agente…” News 15 Gennaio 2020 14:12 Di salvatore 1'. Mohamed Bouhafsi, giornalista francese di RMC Sport, ha confermato l’operazione in chiusura tra Inter e Chelsea per Oliver Giroud: “Giroud dovrebbe unirsi all’Inter questo fine settimana. (Stile Inter)