Giuntoli disperato, è tutto da rifare: due no pesantissimi | Era praticamente pronto per le firme

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Incassati due no secchi per Giuntoli. Adesso la Juventus dovrà rifare tutto da capo: erano pronti a firmare. La Juventus prova a concentrarsi sulla rimanente parte di Campionato, con il vantaggio della semifinale di Coppa Italia e l’obiettivo del terzo posto ancora vivo. I bianconeri però, sono già proiettati al futuro e con tanti punti interrogativi tra parte tecnica e campo, stanno provando a mettere a segno qualche colpo per portarsi avanti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri giornali

“Se tornerà per avvicinarsi alla Nazionale brasiliana? Ne sono convinto. Qui ha più visibilità, penso che punti al Mondiale. Pure io tornai per la Nazionale, a me andò male. Felipe non poteva fare scelta migliore”. (Lazionews.eu)

Sfumato Anderson, la Juve valuta nuove pista: piace Zhegrova, occasione Greenwood (TUTTO mercato WEB)

E da qui possiamo fare la prima riflessione su questa vicenda: la nuova filosofia bianconera sul mercato trova il primo riscontro pratico, ovve (ilBianconero)

A fine stagione Felipe Anderson saluterà la Lazio e tornerà in Brasile per iniziare una nuova parentesi col Palmeiras. A qualche giorno dall'annuncio del trasferimento da parte del club brasiliano, si è espresso il vicepresidente della società, Paulo Buosi, che, come riporta Uol. (La Lazio Siamo Noi)

A spiegarlo è stato l'ex difensore biancoceleste Emilson Cribari in un'intervista rilasciata dal Corriere dello Sport: "Ne sono convinto. Il c.t. (Napoli Magazine)

E costa circa 15 milioni. Il d.t.Cristiano Giuntoli lo tiene d’occhio da un po’ e i rapporti con (ilBianconero)