I The Game Awards potrebbero aver spoilerato il vincitore del GOTY

Aprendo il sito ufficiale dei The Game Awards, si poteva notare fino a qualche ora fa come Ratchet & Clank: Rift Apart fosse indicato come “Vincitore” nella categoria Game of the Year, ovvero il Gioco dell’Anno.

Ovvero che in realtà Ratchet & Clank: Rift Apart non sia il Game of the Year scelto dalle redazioni che votano i titoli candidati ma che in realtà a produrre questo risultato sia stato un bug. (Tom's Hardware)

Su altre testate

Tornando al leak, secondo l’immagine è Ratchet and Clank Rift Apart il Game Of The Year del 2021 AVVISO SPOILER: Vi invitiamo a proseguire solo e soltanto se siete davvero interessati a scoprire in anticipo il Gioco dell’Anno 2021, altrimenti fermatevi qui. (Gametimers)

Un'immagine comparsa sul sito ufficiale dei The Game Awards mostra l'esclusiva PS5 con la scritta "Winner" nella sezione GOTY. Ora, non sappiamo se l'immagine sia un falso, se si tratta di un errore o se, effettivamente, Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il GOTY dei The Game Awards 2021. (Eurogamer.it)

Le votazioni da parte del pubblico sono infatti chiuse e c'è da aspettare il 9 dicembre per scoprire chi saranno i vincitori, a meno che questo leak non sia veritiero. (Multiplayer.it)

Ricordiamo che i voti registrati sono solo quelli del pubblico, i quali contribuiranno in maniera molto ridotta al determinare quale sarà il reale GOTY del 2021; il voto della critica pesa per ben il 90% della valutazione, quindi il pubblico è quasi irrilevante, visto che vale appena il 10% del totale I The Game Awards 2021 si terranno solo il prossimo 9 dicembre, ma sembra che il sito ufficiale dell'evento abbia già anticipato il vincitore del premio Game Of The Year, almeno per quanto riguarda le votazioni espresse dal pubblico. (HDblog)