EICMA 2021, le novità: NIU MQi GT EVO

Moto.it ECONOMIA

L'MQi GT EVO sarà disponibile in quattro finiture: nero opaco, grigio opaco e due nuovi colori arancione opaco e bianco opaco.

L’MQi GT EVO va veloce ed è scattante.

E’ la versione dell’MQi GT per tutti quelli che hanno davvero fretta.

L'MQi GT EVO verrà offerto a 4.999 euro, inclusi 3 anni di connettività e servizi app

L’MQi EVO passa da 0 a 60 km/h in meno di 6 secondi, mettendosi in concorrenza, non con i rivali elettrici, ma direttamente con gli scooter a benzina. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Novità anche sul “ponte di comando” dove spunta un display TFT a colori, simile a quelli in dotazione all’MQi GT EVO e sulla moto RQi. L'NQi GTS sarà in vendita a 3.999 euro (Moto.it)

MQI GT EVO 2022. MQi GT EVO 2022 è stato completamente riprogettato sia dentro e sia fuori. NIU MQi GT EVO sarà disponibile nei colori nero opaco, grigio opaco, arancione opaco e bianco opaco. (HDmotori)

NIU ha sfruttato anni di esperienza nella costruzione di veicoli eletrici per creare quella che definsce la "perfetta e-bike urbana per meno di 1.500 euro". Sarà collegata all'app NIU cosa che aumenterà drasticamente la sicurezza della bici sia durante la marcia che soprattutto quando verrà lasciata in sosta. (Moto.it)

La YQi è una moto che pensiamo possa aiutarli alla transizione", commenta il co-fondatore Token Hu. L’YQi è sfrutta la potenza combinata di un motore a scoppio di 150 cc raffreddato a liquido e di un motore elettrico centrale da 2. (Moto.it)

La RQi Sport è dotata di un motore centrale da 5 kW con trasmissione a catena e due batterie rimovibili da 72V e 36Ah. L'RQi Sport dispone anche del display a colori TFT e delle nuovissime Dash Cam NIU anteriori e posteriori per un ulteriore livello di sicurezza. (Moto.it)

L'MQi GT EVO verrà offerto a 5.249 euro c.i.m., inclusi 3 anni di connettività e servizi app La velocità massima supera i 100 km/h e il motore, montato sulla ruota posteriore, da 5 kW, è alimentato da due batterie rimovibili da 72V 26Ah. (Motociclismo.it)