Ricoverato in gravi condizioni Federico Salvatore

Ricoverato in gravi condizioni Federico Salvatore
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

All'agenzia di stampa Ansa, la moglie di Federico Salvatore ha confermato il drammatico momento, che il 62enne sta vivendo ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale del Mare di Napoli. "

Federico Salvatore, cantautore e cabarettista napoletano, è stato vittima di un grave malore.

Non è chiaro cosa sia successo all'artista, che ora si trova ricoverato in prognosi riservata, affidato alle cure dei medici dell'ospedale partenopeo. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Federico ora e’ sotto osservazione ed e’ sottoposto a una serie di accertamenti. Federico Salvatore, 62 anni, il cantautore napoletano diventato famoso per il brano ‘Azz.’, venduto in 700mila copie, nel 1995, e’ ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli dopo una emorragia cerebrale. (Il Fatto Vesuviano)

Il cantautore Federico Salvatore ricoverato a Napoli dopo un malore. Lanciato a livello nazionale nel 1994 da Maurizio Costanzo, Federico Salvatore nel 1995 ha venduto 700mila copie conquistando due dischi di platino (Gazzetta del Sud)

LEGGI ANCHE > > > Michael Schumacher, rivelazione sconvolgente: “Lo abbiamo lanciato dalla finestra”. Federico Salvatore, cos’è successo al cantautore partenopeo. Stando a quanto appreso dalla redazione di Fanpage, Federico Salvatore è stato accolto dai medici dell’Ospedale del Mare in seguito ad un malore avuto nei giorni passati. (Inews24)

Federico Salvatore ricoverato a Napoli, è grave

Come sta Federico Salvatore? Federico Salvatore, vita privata: moglie e figli. Federico è sposato da diversi anni con Flavia D’Alessio. (CheNews.it)

"Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. Spero che a raccontarvi come è andata possa essere lui", racconta sulla pagina del marito, Flavia D'Alessio. (IlCorrierino.com)

E' la moglie di Federico Salvatore, Flavia D'Alessio, a confermare la notizia del malore, circolata sulla rete e rilanciata dai social, del quale è stato vittima il cantautore e cabarettista napoletano. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr