Lazio, sarà divorzio a fine campionato con Luis Alberto: Lotito fissa il prezzo

Calciomercato.com SPORT

A fine anno sarà divorzio tra Luis Alberto e la Lazio. L'esclusione dai convocati per la sfida di ieri è stata solo l'ultima goccia di un rapporto logoratosi definitivamente durante quest'ultima annata. Tudor aveva ripreso il centrocampista in allenamento, reo a suo dire di non impegnarsi a sufficienza. Lo spagnolo non ha gradito il rimbrotto, ne è nato un diverbio che ha portato il tecnico a prendere provvedimenti drastici, in accordo con la società. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia vari contrasti fuori dal rettangolo di gioco hanno portato il presidente Lotito a mettere sul mercato due pezzi da 90 come riporta il Corriere Dello Sport. Da quando è arrivato Tudor nessuno ha fatto più punti dei biancocelesti in campionato e la qualificazione in Europa per la prossima stagione si è sensibilmente avvicinata. (Europa Calcio)

Stando alle ultime indiscrezioni, per il centrocampista spagnolo sarebbe pronto un contratto importante dagli Emirati. La Lazio non vuole trattenerlo, ma si aspetta un'offerta da 10-15 milioni di euro per il cartellino, visto il 20% da riconoscere al Liverpool. (Fantacalcio ®)

foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto-Lazio, nervi tesi con Lotito: oggi confronto con Tudor a Formello ma l’addio a zero è completamente da escludere Tuttavia il futuro resta un rebus: molti in società credono che il comportamento del Mago sia legato ad una precisa strategia che prevederebbe l’addio a zero e lo sbarco in Qatar. (Lazio News 24)

Il fantasista spagnolo è destinato a lasciare la Lazio al termine della stagione. Su di lui si fionda una squadra del nostro campionato. (Dotsport.it)

PAROLE – «Quando oggi si parla di grandi vittorie, generalmente si parla di un gruppo straordinario. È successo l’anno scorso con il Napoli e quest’anno con l’Inter. Rimedio: «Lazio del ’74? Il merito è stato dell’allenatore, ecco perché». (Lazio News 24)