Salvini e Di Maio si tirano indietro, Casellati in pole per l'incarico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

ROMA Matteo Salvini ha fatto nuovamente sapere di non essere interessato a ricevere un incarico esplorativo da Sergio Mattarella. Aprendo all’ipotesi di un nome terzo, il leader della Lega non... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Salvini - questa mattina - non ha chiuso all'ipotesi di una figura "terza" dopo due settimane di stop nella soluzione della… (Consumatrici)

Potrebbe esserci il primo premier donna della storia d'Italia. Il riferimento del leader del centrodestra è alla possibilità che il Presidente Sergio Mattarella conferisca un mandato esplorativo al presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati (La Prima Pagina)

Nessuno vuole cedere, ne Di Maio e neanche Salvini e soprattutto Berlusconi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il nome della presidente del Senato potrebbe essere quello scelto da Mattarella per un incarico esplorativo (L'HuffPost)

I 5 Stelle: iniziativa utile Salvini sull'ipotesi di un incarico esplorativo a Casellati: può fare un buon lavoro. (TG3web)

Matteo Salvini, in un'intervista a 'Telemolise', risponde così al giornalista che ipotizza un terzo candidato premier, altro rispetto al leader della Lega e Luigi Di Maio. (Adnkronos)