Annibali, processo ad Ancona. Lucia chiede rispetto per il suo dolore

Vivere Pesaro INTERNO

immagine "Rispetto per il mio dolore e per quello della mia famiglia". E' questo quanto chiede Lucia Annibali la giovane avvocatessa, vittima di una aggressione con l'acido a Pesaro nel 2013, giovedì ad Ancona per il secondo grado in appello. "Dopo quello ... (Vivere Pesaro)

La notizia riportata su altri giornali

  Luca Abete, giornalista a Striscia la Notizia, colpisce ancora: recatosi a Volla, un comune in provincia di Napoli, il giornalista dalla giacca ‘verde abete’ e dal sorriso sprezzante, concentra tutta la sua attenzione su un cantiere edile, dove nessun operaio o muratore prende le misure necessarie di... (Vesuviolive.it)

(ANSA) – ANCONA, 23 GEN – La corte d'Appello di Ancona haconfermato la condanna a 20 anni di reclusione per Luca Varani,ritenuto il mandante dell'agguato con l'acido a Lucia Annibali,l'avvocatessa di Urbino sfregiata il 16 aprile 2013 da duesicari ... (euronews)

La corte d'Appello di Ancona ha confermato la condanna a 20 anni di reclusione per Luca Varani, ritenuto il mandante dell'agguato con l'acido a Lucia Annibali, l'avvocatessa di Urbino sfregiata il 16 aprile 2013 da due sicari albanesi. (Il Messaggero)

Sfregiò l'avvocatessa Lucia Annibali, sua ex, con l'acido perché lei scoprì che stava per avere un figlio dalla sua compagna storica. L'episodio risale al 16 aprile 2013. (zz7)

Poche parole, un sorriso ai giornalisti, poi Lucia Annibali lascia l'aula della corte di Appello di Ancona, che ha appena confermato la condanna a 20 anni di reclusione nei confronti di Luca ... (Brescia Oggi)

L'uomo è stato riconosciuto colpevole di tutte le accuse: tentato omicidio, lesioni gravissime e stalking. Secondo i giudici avrebbe assoldato lui i due albanesi, esecutori dell'aggressione, condannati a 12 anni di carcere ciascuno. (Palermomania.it)