Monza - Pisa, ufficializzato il maxischermo per la finale di stasera

Monza-News SPORT

Il sindaco di Pisa Michele Conti attraverso una nota ha annunciato che domani sarà possibile assistere alla finale play off di Serie B contro il Monza in piazza su un maxischermo che sarà allestito ad hoc.

Forza Pisa”

Questa la nota del primo cittadino toscano: “Superando alcune difficoltà legate ai diritti tv e lavorando con il Pisa Sporting Club, la Prefettura e la Serie BKT domani sera installeremo un maxischermo in Piazza dei Cavalieri per permettere ai tifosi nerazzurri che rimarranno in città di vivere insieme le emozioni della finale di andata playoff. (Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

Complessivamente, per il prossimo triennio verranno distribuiti ai club circa 940 milioni di euro a stagione per quanto riguarda i diritti tv (cifra netta, ovverosia depurata degli oltre 200 milioni tra paracadute e versamenti in mutualità alle leghe inferiori). (ItaSportPress)

Regolamento finale playoff Serie B, le regole. La finale si gioca al ritorno in casa della meglio classificata, in questo caso il Pisa Il Monza di Stroppa ospita il Pisa di D’Angelo nell’andata della finale playoff di Serie B. (Calcio e Finanza)

Prende il via l’ultimo confronto valido per decidere quale sarà l’ultima squadra che prenderà parte alla Serie A 2022/23. Quanto vale, quindi, la promozione nel massimo campionato italiano? (Calcio e Finanza)

Calcio d'inizio alle 20.30 al Brianteo. Primo atto della finale dei playoff di Serie B. Diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW alle 20.30. (ItaSportPress)

L’ AC Monza informa i propri tifosi che è attiva la vendita dei tagliandi riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere alla gara 2 della finale playoff, Pisa-Monza, in programma domenica 29 maggio alle ore 20:30 allo Stadio Arena Garibaldi – Romeo Anconetani. (Monza-News)

A partire dalle ore 18.30 si provvederà a far defluire dalla piazza tutte le persone presenti e a chiudere l’area medesima; gli afflussi delle persone riprenderanno alle ore 19.00 fino all’inizio della gara. (LA NAZIONE)