David di Donatello 2022: i beauty look più belli delle star

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. - Met Gala 2022: i beauty look più belli e originali delle star. - David di Donatello 2022: tutti i vincitori della serata della ripartenza del cinema (che continua a soffrire)

Dopo i picchi di stravaganza regalati dal tappeto rosso del Met Gala 2022, a Cinecittà, lo scorso 3 maggio, lato beauty si è registrato un ritorno a una moderata, seppure incisiva, carica di bellezza sensuale. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Da Paolo Sorrentino, Giuseppe Tornatore, Eduardo Scarpetta e Miriam Leone, Aurora Giovinazzo e Gabriele Mainetti fino a Jude Hill, il giovane interprete di Belfast di Kenneth Branagh. (Servizio a cura di Eva Carducci). (ilmessaggero.it)

di Redazione Spettacoli. Il regista napoletano, premiato da Paolo Sorrentino, ha commosso la platea che gli ha tributato una standing ovation ricordando la moglie morta di recente. «Non mi merito questo premio, ringrazio tutti e lo dedico alla mia ragazza che non c’è più: a Willye,!». (Corriere della Sera)

Il miglior attore invece è Silvio Orlando, che ha ottenuto il premio grazie al suo ruolo in "Ariaferma". (askanews) - E' Paolo Sorrentino il trionfatore della 67esima edizione dei David di Donatello, i premi più importanti del cinema italiano, consegnati in una grande cerimonia a Cinecittà (il Dolomiti)

La moglie, Willye, è morta soltanto un mese fa Il premio lo dedico alla mia ragazza che non c’è più», le parole del discorso di Capuano. (leggo.it)

La trama di The Fist Lady. The First Lady è una serie tv creata da Aaron Coley in onda su Showtime e ancora inedita in Italia. Nella serie compaiono Gillian Anderson, Michelle Pfeiffer, Dakota Fanning, OT Fagbenle, Aaron Eckhart, Kiefer Sutherland e appunto Viola Davis. (Tutto.TV)

David di Donatello 2019, tutte in nero e con le piume: i look delle star sul red carpet. Ieri sera sono andati in scena i David di Donatello, gli Oscar del cinema italiano, e sono state molte le star che hanno calcato il red carpet. (Fanpage)