Johnny Depp avrebbe una nuova fidanzate: Che lo ha difeso in tribunale

Johnny Depp avrebbe una nuova fidanzate: Che lo ha difeso in tribunale

Johnny Depp sembra proprio avere un debole per le avvocatesse. Galeotto è sempre il tribunale, che sappiamo quanto abbia dovuto frequentare per il processo contro la ex moglie Amber Heard. Una fonte vicina alla futura coppia, riportata da diversi magazine a stelle e strisce, conferma tutto. Dopo le udienze, qualche incontro in hotel, da amanti, poi la decisione di lei di lasciare il marito per frequentare con più libertà Depp. (Radio Monte Carlo)

Su altri giornali

Amber Heard, l'ex moglie di Johnny Depp fa cassa e vende la sua villa nel deserto della California Avevano sbagliato di poco i media Usa quando avevano attribuito all'avvocatessa Camille Vasquez una relazione extralavorativa con Johnny Depp. (leggo.it)

Nuova fidanzata per Johnny Depp, chi è Il legale lavora a Londra. È sposata, ma separata. Il suo divorzio potrebbe non essere stato ancora finalizzato. (ilmessaggero.it)

La nuova fidanzata di Johnny Depp è la sua avvocata Joelle Rich (cliché dei cliché)

Poche parole distruttive di ogni sentimentalismo pronto a fiorire: tra Johnny Depp e Joelle Rich le cose sarebbero più semplici di quanto si creda. Illazione l'una, illazione l'altra, ed è subito primo posto nelle gossip news su Johnny Depp. (Marie Claire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr