Serena Bortone non trattiene le lacrime. Quel messaggio straziante: "Addolorata per la sua scomparsa"

“Tra le ultime cose viste ricordo il Flauto Magico dello Sferisterio di Macerata”, dice la conduttrice di Rai 1.

Nel 1984 è diventato direttore della Scottish Opera, e negli stessi anni ha diretto un gruppo di 300 disoccupati in West Side Story di Leonardo Bernstein in un mulino abbandonato nello Yorkshire

Serena Bortone trattiene a malapena le lacrime per la scomparsa di Graham Vick, regista visionario, strappato alla vita dal Covid. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Vanessa Incontrada, la terribile notizia la raggiunge sul set. “Morti insieme mio padre e mia sorella” Graham Vick era nato a Birkenhead (Regno Unito) il 20 dicembre 1953 e ha esordito alla regia quando aveva 24 anni. (TuttiVip)

Un brutto lutto ha colpito Serena Bortone. Serena Bortone l’abbiamo imparata a conoscere in questi ultimi mesi come volto cordiale di Rai 1. (CheNews.it)

Serena Bortone provata per la morte improvvisa di Graham Vick: “L’opera ha perso uno dei suoi maestri migliori”. Sempre nel suo post su instagram Serena Bortone (che di recente ha parlato del suo passato) ha asserito anche: “L’opera perde uno dei suoi migliori maestri, un uomo sorridente e cordiale”. (Lanostratv)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Serena Bortone, colpaccio per lei: record assoluto, non era mai successo. (YouMovies)

Stando a quanto è stato scritto proprio nelle stories della Carrisi pare che almeno Romina Jr e Jessica Morlacchi torneranno a Oggi è un altro giorno PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Serena Bortone svela il clamoroso dietrofront. (YouMovies)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, splendido omaggio di un comune italiano: annuncio del sindaco. Il Teatro alla Scala ricorda Graham Vick con affetto e immensa commozione. (Inews24)