All Star Game, LeBron James: ''Mi inginocchio con Kaepernick''

La Gazzetta dello Sport SPORT

Intervenendo al media day dell'All Star Game, a Charlotte, LeBron James torna sulla vicenda di Colin Kaepernick, il quarterback dei San Francisco 49ers che da due anni non trova squadra dopo essersi inginocchiato durante l'inno nazionale americano per protestare contro le violenze della polizia nei… (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'All Star Game vinto a Los Angeles lo scorso anno, la stella dei Lakers si ripete. CHARLOTTE - LeBron fa due su due. (Repubblica.it)

Dopo le dichiarazioni rilasciate a The Athletic, con le quali LeBron James esprimeva la sua volontà di possedere una squadra NBA, una volta terminata la sua carriera, la stella dei Lakers ha corretto un po’il tiro, in un’intervista con ESPN: “La considero più come un’aspirazione, sicuramente un… (Sportando)

La squadra di James vince 178-164 la sfida di Charlotte contro la squadra scelta da Antetokounmpo. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra capitanata dalla stella dei Lakers si impone 178-164 su Team Giannis anche grazie ai 31 punti di KD, eletto miglior giocatore. (Sport Mediaset)

Ci ha provato con tutte le sue forze, come in una partita vera, ma alla fine si è dovuto arrendere al duo che ogni tifoso dei Los Angeles Lakers sogna. (La Stampa)

Team LeBron contro Team Giannis ma non solo. (L'Ultimo Uomo)