A casa Mehari si inizia con un podcast di Giancarlo Siani

La Città Flegrea SPORT

Dal 14 maggio – alle ore 20,30 – sui canali di Radio Mehari si potranno ascoltare i podcast realizzati dagli studenti che hanno partecipato al progetto “Obiettivo 2030: Redattori per il Sociale”. Un’iniziativa finanziata dal Centro di Servizio per il Volontariato della città metropolitana di Napoli con il bando “Giovani Redattori” e che giunge alla conclusione con risultati significativi e un impatto tangibile sulla formazione e l’esperienza dei giovani coinvolti. (La Città Flegrea)

Su altre testate

L'avvocato Giulio Dini, opinionista di Radio FirenzeViola, ha espresso timori per la sicurezza ad Atene per la finale di Conference League. Queste le sue parole: "Ho, però, deciso di non volare ad Atene e lo sconsiglio ai miei figli. (Firenze Viola)

Un progetto realizzato dall’associazione Dialogos con il contributo del CSV Napoli “Obiettivo 2030: Redattori per il Sociale” dal 14 maggio i podcast su Radio Mehari (Magazine)

In tanti stanno riscontrando problemi dal punto di vista dei costi e del reperimento dei voli. Lo spiega Federico De Sinopoli, presidente dell'ATF, al quotidiano: "È una trasferta complicata perché a differenza di Praga l’anno scorso dove ci potevi andare via strada, e un po’ di tifosi li abbiamo sistemati anche con i pullman allestiti all’ultimo momento, ad Atene ci si va in aereo e i biglietti sono cari. (Firenze Viola)

Il montenegrino ha uno zampino importante nel percorso della Conference, con il gol decisivo ai supplementari degli ottavi di finale nell'incredibile rimonta contro il Maccabi Tel Aviv. L'Olympiakos è stato accuratamente presentato e non è più una novità il fatto che, tra le file dei biancorossi, gioca un ex che fa battere il cuore dei tifosi viola come Stevan Jovetic. (fiorentinanews.com)

Il quotidiano approfondisce il gioco dei greci: tanta fisicità, difesa e contropiede che potrebbero mettere in difficoltà la squadra di Italiano. Redazione VN 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 10:45) (Viola News)

Già perché il fatto che la finale si giochi nello stadio dell’Aek di Atene potrebbe innescare una miccia esplosiva per la rivalità con l’Olympiacos, avversaria dei viola, che in quello stadio dei rivali (speriamo di no) potrebbe addirittura vincere la coppa. (Quotidiano Sportivo)