Patrizia De Blanck senza freni al GF Vip: “Vedere un uccello non mi fa…”

Patrizia De Blanck senza freni al GF Vip: “Vedere un uccello non mi fa…”
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Patrizia De Blanck contro Flavia Vento dopo l’addio al GF Vip: “Ha fatto una figura del ca**o”. Dopo l’abbandono di Flavia Vento, Patrizia De Blanck ha commentato la vicenda sostenendo che la showgirl “ha fatto una figura del ca**o”.

Inutile negare che tali affermazioni abbastanza forti hanno scatenato ilarità al GF Vip e sui social.

Di fronte alla scena di vederli con il costume, Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip ha iniziato uno dei suoi siparietti sostenendo:. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

(Continua dopo la foto). Stiamo parlando di Patrizia De Blanck che, in appena ventiquattro ore, ha regalato al pubblico momenti di trash memorabili. (Caffeina Magazine)

Patrizia De Blanck sta attirando l’attenzione con i suoi sfoghi, e tra le altre cose si è lasciata sfuggire un commento poco carino su Alba Parietti. Patrizia De Blanck su Alba Parietti. Leggi anche: Grande Fratello Vip 5: Patrizia De Blanck tra i concorrenti. (SoloDonna)

L’autore musicale su Instagram ha spiegato che se la contessa, attualmente nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’, non dicesse molte parolacce e non usasse parole pesanti verso gli altri, non sarebbe più lei. (Gossip News)

Patrizia De Blanck spopola al Grande Fratello Vip: la contessa è… la regina della scorrettezza!

Dal seno al vento al racconto di come Lele Mora avrebbe comprato la vittoria di Walter Nudo al Grande Fratello, la contessa è un ciclone inarrestabile. Aspetta domattina, questa è pazza”, ha detto a Flavia Vento che ha lasciato la Casa per rivedere i suoi cani. (Il Fatto Quotidiano)

Patrizia De Blanck è senza dubbio la protagonista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nei primi due giorni di reclusione, ne ha già fatte vedere (e sentire) di cotte e di crude. Conquistandosi il titolo di… regina della scorrettezza – | VIDEO Intanto, Flavia Vento ha già abbandonato la Casa… – GUARDA LA VERA PROTAGONISTA – La vera, grande protagonista della nuova edizione del Grande Fratello Vip? Per la Rete non sussiste dubbio alcuno: è la contessa Patrizia De Blanck. (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr