Buffon: “Messi e Ronaldo sarebbero un'arma in più per tutti”

Dopo il raggiungimento degli ottavi d Champions League in casa Juve si respira un'aria più serena e tranquilla. Buffon e compagni sono consapevoli dell'importante traguardo raggiunto aspettando comunque l'esito del sorteggio di lunedì prossimo. (Canale Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Accompagnato dal nuovo cappellano del corpo Don Il Vescovo di Verona Mons. (Verona Oggi)

Proseguono le iniziative del Natale Arianese, oltre  ai Mercatini di Natale e alle Animazioni itineranti nel Centro... (Città di Ariano . IT)

Questo lo score di Alvaro Morata in campionato con la maglia della Juventus ed è di gran lunga il giocatore della Juve con la più alta percentuale realizzativa: 23,53%. Tanto per dare... (JuveNews24)

Francesco Capriglione su Mons. Donato de Laurentiis Vescovo di Minori e Ariano Irpino nella metà del XVI secolo, che partecipò da protagonista... (Città di Ariano . IT)

A dare il “La” nel giorno di S. Stefano, Venerdì 26 dicembre alle ore 19,30 sarà l’inossidabile... (Città di Ariano . IT)

Il quotidiano sportivo Tuttosport dedica spazio alle parole del portiere e capitano della Juventus Gianluigi Buffon riguardo cosa manchi ai biancoenri per vincere la Champions League: "Manca quello che manca a tutte le squadre che non hanno vinto la ... (TUTTO mercato WEB)