Grecia verso lo stallo: non si forma governo, verso nuove elezioni

Giornale di Puglia ESTERI

ATENE. Nubi all'orizzonte per la Grecia. Il paese ellenico torna al voto il prossimo 10 o 17 giugno. Dopo il fallimento degli ultimi negoziati per la formazione di un governo di unita' nazionale, il presidente Carolos Papoulias ha convocato una ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri media

(ASCA) - Roma, 16 mag - Dopo il fallimento delle ultime consultazioni tra il presidente Karolos Papoulias ei leader dei principali partiti, la Grecia andra' a nuove elezioni molto probabilmente il 17 giugno ed il Parlamento sara' sciolto lunedi' o ... (Agenzia di Stampa Asca)

Così, alla fine, per la Grecia l'epilogo sarà quello annunciato: nessun governo e nuove elezioni da celebrare tra il 10 e il 17 giugno. (Il Tempo)

Vola lo spread Si è concluso con un nulla di ... Presto un esecutivo a interim per portare il paese a nuove elezioni. (Sky.it)

«Anche chi svolge funzioni impopolari merita il rispetto dei cittadini». (L'Unità)

«Domani alle 13 – prosegue il documento – si terrà una riunione al palazzo presidenziale per decidere la ... Comincia così un breve comunicato ufficiale dell'ufficio della presidenza della Repubblica. (AgoraVox Italia)

La Borsa di Atene affonda a -4% dopo l'annuncio Europa il pericolo la prossima potrebbe essere l'Italia una notizia che tocca tutti noi ''Arroganza'' e ''intransigenza'': questi i due ingredienti ... (Positanonews)