Rio Ferdinand stronca Rabiot: «Quarta scelta dietro De Jong»

Juventus News 24 SPORT

Aggiungerà qualità e non credo che il suo arrivo sia così cupo come molti descrivono, ma va capito se farà salire di livello il Manchester»

Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United, ha parlato così del possibile passaggio di Adrien Rabiot nei Red Devils. Intervenuto sul proprio canale Youtube, Rio Ferdinand ha espresso il suo pensiero sul possibile passaggio di Adrien Rabiot al Manchester United. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Per scoprirlo c'è solo da avere un po' di pazienza, ma i tifosi, da parte loro, sembrano essersi schierati (spesso con qualche ironia.): l'avventura del centrocampista francese in bianconero deve finire qui, troppo scarso il suo apporto alla causa della Vecchia Signora nei suoi tre anni di permanenza a Torino, troppo alto l'ingaggio percepito a fronte di un rendimento mai davvero soddisfacente. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato dall'Express, il direttore generale delè partito per la Francia per discutere con, madre e agente del centrocampista francese, dei dettagli del contratto con il club inglese, dopo l'accordo raggiunto tra i Red Devils e la. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Rabiot al Manchester United | 15 milioni di sterline più bonus. Ebbene sì, il centrocampista francese è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Manchester United. (JuveLive)

Parallelamente prosegue la trattativa tra i Red Devils e la madre di Rabiot, Veronique, che ne cura gli interessi e che chiede un ulteriore aumento rispetto ai 7 milioni netti già percepiti alla Juve. Juventus, le ultime su Rabiot e Paredes. (Fantacalcio ®)

Tutto fatto per Kostic che sosterrà le visite mediche domani. Per la cessione di Rabiot, accordo raggiunto tra Juve e Manchester United, c'è ottimismo anche sull'intesa da trovare tra il club inglese e la madre-agente del calciatore per l'ingaggio. (Tutto Juve)

Accordo fra i club. Juventus e Manchester United hanno già raggiunto l'intesa per il trasferimento del centrocampista francese sulla base di 17 milioni più bonus. La partenza di Rabiot permetterebbe ai bianconeri di accelerare per Paredes, il rinforzo tanto atteso per il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)