Il piano Alitalia punta su brand e rotte ma l'utile è la priorità

askanews ECONOMIA

Roma, 20 gen. (askanews) - Sviluppo del brand, nuove rotte ed eccellenza nel prodotto e nel servizio. La nuova Alitalia punta con il suo Piano strategico, presentato oggi in una conferenza stampa dal presidente, Luca Cordero di Montezemolo, dal vice ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Benvenuti all'Hotel St Regis di Roma, il preferito di Madonna, Rolling Stones e U2 per i loro soggiorni capitolini. Ovvero di Alitalia-Ethiad, visto che la compagnia di ... (Formiche.net)

Alitalia può tornare a crescere e ad essere un vettore riconosciuto a livello globale. (L'Arena)

L'obiettivo del piano industriale della nuova Alitalia è ambizioso («pensiamo di poterci avvicinare ai 100 milioni», azzarda l'ad Silvano Cassano), scandito in tre anni; il primo, questo, dedicato alla riduzione del debito e dei ... (La Stampa)

Alitalia introdurrà nuove rotte, nuovi standard di prodotto e di servizio, una nuova strategia di gestione dei costi e un nuovo brand quali basi su cui costruire una compagnia aerea globale premium che rappresenti il meglio dell'Italia. (SassariNotizie.com)

«Punteremo su qualità e network – ha spiegato Silvano Cassano, amministratore delegato Alitalia -. 14AliEtihad0238 Riposizionare l'Alitalia verso l'alto. (Travel Quotidiano)

Tra annunci e proclami, nessuna promessa sul fronte dell'occupazione. La nuova Alitalia SAI è decollata. (ilgiornaleditalia)