Cinque partite prima della prossima sosta. Ma a chi va meglio?

Cinque partite prima della prossima sosta. Ma a chi va meglio?
La Gazzetta dello Sport SPORT

Roma in casa, Inter fuori, Fiorentina al Franchi e la trasferta di San Pietroburgo tra giallorossi e nerazzurri

Sondaggio Corsa scudetto: Napoli, Milan, Inter, Juve.

Si avvicina l'alba della ripresa del campionato dunque, andiamo a osservare le prossime settimane di Napoli, Milan, Inter, Roma, Lazio e Juventus.

Inter 19.8%. Juve 21.3%. Milan 32.0%. Napoli 26.9%. Napoli 21 punti — Ancora a punteggio pieno, giocherà 7 partite in 21 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Così come il Milan infatti, anche il club nerazzurro starebbe aspettando di poter riaprire lo stadio al 100% della capienza. Una questione che ora come ora si rivela di vitale importanza. (Spazio Inter)

Stessa posizione per i partenopei, la cui vendita libera dei biglietti non è ancora riuscita a decollare per diversi motivi, anche se ci sono segnali di ripresa Per quanto riguarda Inter e Milan, le due milanesi attendono che la soglia venga estesa al 100% per far partire le rispettive campagne. (Calcio e Finanza)

In più, il tecnico rossonero può contare su due esterni in grande forma: Alexis Saelemaekers a destra e Theo Hernandez a sinistra. Il Diavolo al Top con gli esterni ok Hernandez sempre pronto ad accentrarsi, anche Saelemaekers a destra ha più libertà in zona gol di Alessandra Bocci. (La Gazzetta dello Sport)

Doppio sgarbo al Milan, Inter e Juve infiammano il calciomercato

Mercoledì 13 ottobre fino alla mezzanotte sarà invece possibile acquistare in tutti i settori dello stadio. Una sfida da non perdere allo stadio Meazza, che si prepara ad ospitare i tifosi in un’atmosfera unica. (Sportface.it)

Fra mezz'ora scatterà il Gran Premio di Formula 1 in Turchia, con Valtteri Bottas, Max Verstappen e Charles Leclerc a partire nelle prime tre posizioni. Una corsa che può ricordare quella di mercato tra Juventus, Milan e Inter per Lorenzo Lucca, il gigantesco giovane bomber del Pisa che sta lasciando a bocca aperta la Serie B. (ilBianconero)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Il Milan deve fare i conti con il pressing di Inter e Juventus, nerazzurri e bianconeri all’assalto di un big rossonero: ci sono conferme. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr