A maggio +0,04% immatricolazioni in Europa, nei 5 mesi -2% - Industria

Agenzia ANSA ECONOMIA

Il mercato europeo dell'auto chiude il mese di maggio con un segno positivo. Le immatricolazioni nell'Europa dei 28 più le nazioni Efta (Svizzera, Islanda e Norvegia) - secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori dell'auto - sono state 1.443.708, lo 0,04% in più dello stesso mese del… (Agenzia ANSA)

Su altri media

Renault ci ripensa e riapre ad Fca per la fusione. (Il Primato Nazionale)

La vicenda della fusione FCA-Renault sembra non essere conclusa; molte voci indicano una ripresa delle trattative. (Autoblog)

Fiat Chrysler Automobiles, nel mese di maggio 2019, ha immatricolato in Europa 101.200 vetture per una quota del 7% (SoldiOnline.it)

Pierluigi BonoraMettiamo che Fca e Renault, come era da programma, fossero in questo momento insieme. (ilGiornale.it)

Il gruppo italo-americano, infatti, ha chiuso il quinto mese del 2019 con un totale di 101 mila unità vendute (i dati si riferiscono ai Paesi UE ed ai Paesi EFTA) registrando un calo percentuale dell’8. (ClubAlfa.it)

Nei primi cinque… Le immatricolazioni nell'Europa dei 28 più le nazioni Efta (Svizzera, Islanda e Norvegia) - secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori dell'auto - sono state 1.443.708, lo 0,04% in più dello stesso mese del 2018. (la Repubblica)