Coin sostiene il settore della ristorazione, con lo scontrino del bar c’è lo sconto

la Nuova di Venezia ECONOMIA

L’iniziativa dell’insegna degli storici grandi magazzini Coin, fondati a Venezia, la pubblicizza il presidente Giorgio Rossi in persona sul suo profilo Facebook.

[[ge:gelocal:nordesteconomia:lavoro:1.39470802:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://nordesteconomia.gelocal.it/lavoro/2020/10/28/news/volksbank-cento-assunzioni-entro-l-anno-e-trenta-lavoreranno-in-veneto-1.39470802]]. “Coin intende dimostrare ancora una volta la propria attenzione al territorio e sensibilizzare sulla necessità di impegnarci tutti a dare il nostro contributo, sempre nel rispetto delle norme in vigore e nella piena sicurezza, per contribuire a mantenere vitale l'energia delle nostre città” scrive Rossi sul suo profilo. (la Nuova di Venezia)

Ne parlano anche altri giornali

Basta un caffè. Fino al 22 novembre a tutti i clienti che si presenteranno alla cassa con lo scontrino di un bar, di un ristorante o di un pub emesso in giornata o nel giorno precedente, indipendentemente dall’importo, Coin riserva uno sconto del 15% sugli acquisti Coincasa e il 10% in profumeria nei department store Coin e Coin Excelsior e nei negozi Coincasa di tutta Italia. (PadovaOggi)

Fino al 22 novembre a tutti i clienti che si presenteranno alla cassa con lo scontrino di un bar, di un ristorante o di un pub emesso in giornata o nel giorno precedente, indipendentemente dall’importo, Coin riserva uno sconto del 15% sugli acquisti Coincasa e il 10% in profumeria nei department store Coin e Coin Excelsior e nei negozi Coincasa di tutta Italia. (TrevisoToday)

Attualità. Rimini. (AltaRimini)

L'iniziativa, spiega Monica Gagliardi, direttore Marketing e trasformazione digitale del gruppo, vuole «dimostrare ancora una volta la nostra attenzione al territorio e sensibilizzare sulla necessità di impegnarci tutti a dare il nostro contributo, sempre nel rispetto delle norme vigenti e in piena sicurezza, per mantenere vitale l'energia delle nostre città». (La Stampa)