Part time e congedo alle madri fino ai sei anni del bambino

La Stampa ECONOMIA

Ci è voluto un anno ma ora il governo può dire che il Jobs Act è completato. Il consiglio dei ministri ha approvato gli ultimi decreti attuativi della riforma del mercato del lavoro, che ora vanno in Parlamento per l'ultimo sì, peraltro non vincolante. Cambia la ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

«Il contratto a tempo indeterminato deve ritornare ad essere il modo normale di assumere in questo paese: se ogni mese per qualche decina di migliaia di contratti si passa da co.co.pro, da tempo determinato a tempo indeterminato, credo sia una buona ... (Gazzetta di Modena)

12 giugno 2015 20.06 Segnali sull'occupazione in linea con le attese del Governo? Secondo il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, la risposta è "sì, anche se dobbiamo essere consapevoli che la situazione di oggi è la risultante di 7 anni di crisi terribile. (Rai News)

Il Consiglio dei Ministri, dopo aver ottenuto il parere positivo delle commissioni parlamentari competenti, ha dato il via libera definitivo al decreto legislativo in attuazione del Jobs act. (Newsly)

Oltre all'estensione dei congedi parentali, il decreto approvato dal Consiglio dei Ministri prevede l'introduzione del congedo facoltativo per le donne vittime di violenza. (Pensioni Oggi)

Un nuovo studio, condotto da scienziati dell'Università di Southampton e Centro Nazionale di Oceanografia (NOC), implica che il clima globale è sull'orlo del cambiamento su larga scala che potrebbe... (Meteo Portale Italia)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 13/06/2015 - 09:33 ... Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera ai decreti attuativi della riforma del lavoro. (Palermomania.it)