Zasiadko: esplode una miniera, sedici vittime e decine di dispersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esplosione alla miniera di carbone Zasiadko, alla periferia di Donetsk, in Ucraina, provocata da una fuga di gas a 1.200 metri di profondità nella notte a cavallo tra martedì e mercoledì alle 4,15 (3,15 in Italia). Sedici morti accertati e decine di dispersi. (magazinedonna)
La notizia riportata su altri giornali
Gli scontri sono proseguiti in ... La guerra nell'est Ucraina ha conosciuto una fragile tregua, dopo gli accordi siglati a Minsk. (il Journal)
Ma i soccorritori non hanno ancora raggiunto l'area colpita e il capo dell'amministrazione distrettuale tuona: “dichiarazioni immorali”. Le prime informazioni riportano 32 morti. (Fanews.it)
Kiev, 4 mar. (askanews) - E' di 33 morti il bilancio dell'incidente nella miniera di Zasjadko, nell'Est dell'Ucraina controllato dai separatisti filorussi, dove ieri una fuga di gas ha provocato una violenta esplosione in profondità. (askanews)
Più di 30 persone sono morte a causa di una esplosione in una miniera di carbone a Donetsk, roccaforte dei separatisti nell'est dell'Ucraina. (Romagna Noi)
E' salito ad almeno 17 il numero delle vittime accertate nell'esplosione in una miniera di carbone vicino Donetsk, in Ucraina. L'esplosione è avvenuta a 1.200 metri di ... (euronews)
DONETSK, 4 MARZO 2015 – Un'esplosione, causata molto probabilmente da una fuga di gas, ha provocato almeno 32 morti nella miniera di carbone 'Zasiadko', nella periferia di Donetsk, in un'area dell'est dell'Ucraina controllata dai ribelli filorussi. (InfoOggi)