AEREO si schianta sulle case, video del crash terribile. Due sopravvissuti

Meteo Giornale ESTERI

Verso la fine del 2016 un volo Atr-42 si era schiantato uccidendo le 47 persone a bordo, a seguito di un'avaria a un motore.

Fortunatamente, tra gli abitanti locali coinvolti dall'incidente aereo si segnalano 9 feriti e nessuna vittima, nonostante diverse abitazioni siano state colpite.

L'aereo proveniva da Lahore, seconda città del Paese, con a bordo 99 persone, di cui 8 memtri dell'equipaggio.

Un volo Airbus A-320, della compagna di bandiera pachistana, è precipitato pochi minuti prima dell'atterraggio previsto su Karachi (Meteo Giornale)

Su altre fonti

La stilista Khadijah Shah ha scritto della perdita di Zara in questo modo: "Era una ragazza meravigliosa, laboriosa e professionale. La stilista Khadijah Shah ha scritto della perdita di Zara in questo modo: “L’industria della moda ha perso Zara Abid nell’incidente aereo di oggi. (Il Fatto Quotidiano)

Il video postato su Twitter da @KarachiWok Il momento dell’incidente ripreso da una telecamera di sorveglianza piazzata su un tetto di Karachi | CorriereTv. L’aereo si abbassa, poi lo schianto sulle case e l’esplosione: così è precipitato l’Airbus A320 in Pakistan - il video. (Living)

Era una ragazza meravigliosa, laboriosa e professionale. Nell'ultima foto pubblicata su Instagram la modella 28enne Zara Abid posava seduta nell'abitacolo di un elicottero, con lo sguardo profondo rivolto lontano. (Il Messaggero)

(Continua dopo le foto). . . . . . Anche sui social molti sulle prime avevano sperato che Zara Abid non fosse tra le vittime. (Continua dopo la foto). . . . . . . . Tra le vittime dell’incidente anche la top model pakistana Zara Abid. (Caffeina Magazine)

Ho aperto la cintura di sicurezza, ho visto la luce e ho cercato di andare in quella direzione. L'altro superstite è il presidente della Bank of Punjab, una delle maggiori banche del Paese, Zafar Masud. (Euronews Italiano)

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Maggio 2020, 16:16. . Nell'ultima foto pubblicata su Instagram la modella 28enne Zara Abid posava seduta nell'abitacolo di un elicottero, con lo sguardo profondo rivolto lontano. (Leggo.it)