Sui rifugiati Parigi gela Berlino: “No a quote fisse”

La Stampa ESTERI

Valls: non ne riceveremo più dei 30mila promessi. In crisi il piano per accogliere i siriani arrivati in Turchia. Perde pezzi prima ancora di nascere la «Coalizione dei volenterosi» che la Germania vorrebbe stringere con altri Paesi europei per ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Migranti, Valls: no quote permanenti Ue (Di sabato 13 ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

di Velino International 13 Febbraio Feb 2016 1639 48 minuti ... Così il primo ministro russo intervenendo alla conferenza di Monaco sulla sicurezza. (ilVelino/AGV NEWS)

Il premier francese Manuel Valls coglie l'occasione della conferenza di Monaco sulla Siria per ripetere alcuni messaggi sulla lotta all'Isis ed al terrorismo islamico: “Noi dobbiamo questa verità ai nostri popoli: ci saranno altri attacchi, attacchi su ... (Leonardo.it)

"I Media occidentali, nel solito approccio che li caratterizza, hanno cercato di manipolare il discorso di Medvedev, per farlo sembrare favorevole ad una nuova Guerra Fredda". (ilVelino/AGV NEWS)

17:10 (ANSA) - ROMA - La Francia "non è favorevole" ad un meccanismo di quote permanenti per la ripartizione dei rifugiati nell'Ue così come proposto dalla cancelliera tedesca Angela Merkel. (Corriere della Sera)

Vacilla la fragile tregua per la fine delle ostilità in Siria, raggiunta nella notte tra giovedì e venerdì a Monaco. (Tiscali.it)