Metroid Dread, Digital Foundry rivela risoluzioni e frame rate

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Digital Foundry omaggia i tempi di caricamento del gioco in fase di avvio, così come delle macro aree che sono collegate tra di loro.

Si passa poi alla definizione precisa delle risoluzioni nelle differenti modalità di Nintendo Switch: in modalità TV Metroid Dread arriva a una risoluzione di 1600×900, mentre con la console in portatile raggiunge il massimo di 720p.

In Metroid Dread non viene usata alcuna tecnica di anti-aliasing, ma Digital Foundry spiega che non è una grande mancanza dato che molto raramente saranno presenti oggetti molto distanti sullo schermo. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta infatti la classifica di vendita UK, Metroid Dread è riuscito a stabile un record decisamente sontuoso per il franchise. Metroid Dread ha infatti raggiunto un altro importante traguardo. (Tom's Hardware Italia)

Si parla infatti di 1600 x 900 pixel in modalità dock e 1280 x 720 pixel in portatile (quindi risoluzione nativa), il tutto senza perdita di qualità Secondo quanto riportato da GamesIndustry.biz, Metroid Dread è il titolo del franchise ad aver totalizzato le vendite più elevate nel Regno Unito , andando ad eclissare il successo di Metroid Prime 3: Corruption , il tutto considerando solo le vendite fisiche e non quelle digitali. (HDblog)

Ha venduto tre volte e mezzo più copie al momento del lancio rispetto a Metroid: Samus Returns, lanciato su 3DS nel 2017. c'è Metroid Dread su Nintendo Switch, che è diventato il gioco Metroid venduto più velocemente nel Regno Unito fino ad oggi, eclissando Metroid Prime 3: Corruption su Nintendo Wii. (Eurogamer.it)

Per il resto, se volete più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di Metroid Dread Questo è quanto ha riportato Christopher Dring di Games Industry, anticipando i dati delle classifiche inglesi di questa settimana, che conteranno anche il risultato del nuovo Metroid. (Multiplayer.it)

E nella settimana di FIFA 22 e Far Cry 6, Metroid Dread è saldamente al terzo posto nella classifica delle vendite. E se la nuova avventura di Samus è stata apprezzata moltissimo dalla critica, anche il pubblico ha fatto capire che attendeva con ansia Metroid Dread. (Spaziogames.it)

https://t.co/mNXTWi6Lkz — PC Gamer (@pcgamer) October 10, 2021. Vuoi giocare a Metroid Dread con un frame rate sbloccato, a una risoluzione più alta? Ma sono passati pochi giorno dall’uscita di Metroid Dread e, forse a causa delle limitative prestazioni che offre Nintendo Switch, qualcuno ha già emulato il gioco su PC. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr