Bonus idrico 2021, con quali requisiti si ottiene? Quando arriva? Un numero verde per tutte le risposte

Informazione Fiscale ECONOMIA

Bonus idrico 2021, in presenza di quali requisiti è possibile richiederlo?

Un numero verde per tutte le risposte. Il bonus idrico è stato introdotto dalla Legge di Bilancio 2021 per incentivare interventi di efficientamento delle risorse idriche ma non è ancora diventato operativo

Il Ministero della Transizione Ecologica ha attivato un numero verde per rispondere a tutte le domande dei cittadini interessati a beneficiarne. (Informazione Fiscale)

Su altri giornali

Permessi e Normative. Tutto ciò che rientra nella definizione legislativa di manutenzione ordinaria non necessita di titoli abilitativi; non occorre, quindi, fare alcuna comunicazione esterna, depositare documenti al Comune, né richiedere alcun permesso. (Edilizia.com)

Il bonus idrico da mille euro senza limiti ai fini ISEE è riservato ai residenti in Italia che hanno la maggiore età. (Investire Oggi)

LEGGI ANCHE > > > Bonus 100 euro per la benzina: ecco qual è la platea di beneficiari. Il portale di riferimento per le istanze di accesso al bonus idrico da 1000 euro senza ISEE, è quello del MiTE Bonus 1000 euro senza ISEE: ecco il bonus idrico. (ContoCorrenteOnline.it)

Bonus bollette 2022: come fare richiesta per ottenerlo subito. L’unica cosa da fare è presentare la DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) per il calcolo dell’ISEE. Bonus bollette 2022: a chi spetta, requisiti. (LettoQuotidiano)

E’ contattabile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 15. Il numero verde bonus idrico. Come anticipato, il Ministero ha attivato il numero verde bonus idrico 800.090.545. (Investire Oggi)

I contanti sono esclusi; Bonus disponibile solo una volta e per una struttura;. Domanda da fare esclusivamente alla Piattaforma bonus idrico. Bonus Idrico: cos’è? (CheNews.it)