La Verità: l'Antiriciclaggio segnala anche Ronaldo, in due mesi prelievi in contanti per 220mila euro - ilNapolista

La Verità: l'Antiriciclaggio segnala anche Ronaldo, in due mesi prelievi in contanti per 220mila euro - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Dopo Allegri, anche per Cristiano Ronaldo arriva una segnalazione dell’Antiriciclaggio.

“Il 12 marzo 2021 è stato oggetto di un alert anche Cristiano Ronaldo per «prelevamento con moduli di sportello».

Nel mirino, prelievi in contanti per 220mila euro fatti dal giocatore della Juventus: il 5% di quanto incassato in 2 mesi.

Va rilevato che 220.000 euro rappresentano al massimo il 5% di quanto incassato in due mesi da Ronaldo in Italia e lo 0,7% delle uscite complessive dal suo conto corrente torinese nel periodo sotto esame

In particolare, sono tre i prelievi in contanti effettuati da CR7, tra l’11 dicembre 2020 e il 26 febbraio 2021. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

L'hotel del fuoriclasse portoghese della Juventus, il Pestana CR7 Gran Via Madrid, apre questo lunedì in coincidenza con un allentamento delle restrizioni e la riattivazione dell'attività turistica e alberghiera (. (ilBianconero)

Queste le dichiarazioni di Bruno Fernandes ai canali ufficiali dei Red Devils: "Tutti sanno che quando ero un giovane emergente il mio idolo era Cristiano. Il portoghese ha parlato. Bruno Fernandes, stella in ascesa del Manchester United e della nazionale portoghese, ha parlato del suo rapporto con Cristiano Ronaldo (Juvenews.eu)

Non so cosa Allegri preferisca ma se Ronaldo vuole restare alla Juve allora me lo tengo stretto. In Italia ha dimostrato che alla sua età può fare quello che vuole in campo. (Juvenews.eu)

Ronaldo-Juventus, dai bookmaker arriva la rottura: Psg favorito per il portoghese, sorpresa Roma nelle quote

Il 12 marzo 2021 è stato oggetto di un alert all’antiriciclaggio anche Cristiano Ronaldo per «prelevamento con moduli di sportello». Cristiano Ronaldo, segnalazione all’antiriciclaggio. La nota continua. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato, futuro in dubbio per il Ct Mancini. Saranno settimane decisive in casa azzurra per decifrare anche il futuro del selezionatore Roberto Mancini, che finora ha raccolto tantissime vittorie alla guida della Nazionale italiana. (Calciomercatonews.com)

L'incertezza sul futuro di Mbappé - ieri blindato a parole dallo sceicco Al-Khelaifi - danno lo slancio ai parigini nelle scommesse sulla squadra di CR7 nella prossima stagione. La Juventus scivola a 2,25, incalzata anche dal Manchester United, in corsa a 3,50. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr