Ucraina: ribelli, blindati non russi

Brescia Oggi INTERNO

MOSCA, 25 AGO - I mezzi militari dei separatisti impegnati oggi in un combattimento vicino a Novoazovsk non sono arrivati dalla Russia come sostengono le autorità di Kiev ma "sono stati trasferiti da Telmanovo" (a sud di Donetsk). Lo afferma il primo vice ... (Brescia Oggi)

Su altri giornali

I separatisti, sostenuti da Mosca, sono entrati nella città di Novoazovsk fino ad ora non toccata dal conflitto: "Ci sono carri armati per le strade". (La Repubblica)

(TMNews) - Dieci paracadutisti russi sarebbero stati arrestati dall'esercito ucraino nell'est del Paese e si troverebbero attualmente sotto interrogatorio: lo hanno reso noto fonti dei servizi di sicurezza di Kiev, precisando che l'accusa nei loro ... (TMNews)

22.32 Il presidente Usa, Obama, si dice d’accordo con la cancelliera Merkel circa la responsabilità della Russia per le violenze nell’Est dell’Ucraina. (Expoitalyonline)

Ucraina, Hollande: "Inaccettabile la presenza di soldati russi" (La Repubblica)

Mosca, 26 ago. (TMNews) - Le forze ucraine hanno catturato alcuni militari russi che secondo Mosca pattugliavano il confine e "per sbaglio" lo hanno attraversato. (TMNews)

Ucraina, leader separatista: "Con noi combattono anche soldati russi" (La Repubblica)