Borsa Milano corre a inizio maggio con sprint di Ferrari, Poste e Unicredit. Male Stm

Borsa Milano corre a inizio maggio con sprint di Ferrari, Poste e Unicredit. Male Stm
Finanzaonline.com ECONOMIA

Le ultime indiscrezioni in arrivo dalla Germania vedono il paese pronto a togliere le restrizioni per i vaccinati già dal prossimo weekend.

Tra le banche in prima fila oggi c’è stata Unicredit con +1,85% in area 8,72 euro, miglior performer di tutto il Ftse Mib.

Il consensus degli analisti pubblicato sul sito della banca (indicazioni aggiornate al 26 prile) indica un utile netto di 413 milioni di euro dopo rettifiche su crediti per 625 mln. (Finanzaonline.com)

Su altri media

Il consensus degli analisti pubblicato sul sito della banca (indicazioni aggiornate al 26 prile) indica un utile netto di 413 milioni di euro dopo rettifiche su crediti per 625 mln. Guardando all'intero 2021, il consensus indica un utile netto di 2,19 miliardi di euro, risultato netto di gestione di 4,1 mld dopo svalutazioni su crediti per 3,24 mld. (Yahoo Finanza)

Le Borse di oggi, 3 maggio. Listini in cauto rialzo, record Pmi in Europa

Le Borse europee si confermano in positivo in una giornata a scambi ridotti, con Londra chiusa per festività. Il Pmi manifatturiero nell'Eurozona è salito a 62,9 punti dai 62,5 di marzo raggiungendo il livello maggiore mai registrato sinora. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr