Borsa Milano corre a inizio maggio con sprint di Ferrari, Poste e Unicredit. Male Stm

Finanzaonline.com ECONOMIA

Le ultime indiscrezioni in arrivo dalla Germania vedono il paese pronto a togliere le restrizioni per i vaccinati già dal prossimo weekend.

Tra le banche in prima fila oggi c’è stata Unicredit con +1,85% in area 8,72 euro, miglior performer di tutto il Ftse Mib.

Il consensus degli analisti pubblicato sul sito della banca (indicazioni aggiornate al 26 prile) indica un utile netto di 413 milioni di euro dopo rettifiche su crediti per 625 mln. (Finanzaonline.com)

Su altri media

Le Borse europee si confermano in positivo in una giornata a scambi ridotti, con Londra chiusa per festività. Dal lato macroeconomico, oltre agli indici Pmi si segnala che a marzo scorso le vendite al dettaglio tedesche sono salite del 7,7% su mese e dell'11% su anno. (la Repubblica)

Il consensus degli analisti pubblicato sul sito della banca (indicazioni aggiornate al 26 prile) indica un utile netto di 413 milioni di euro dopo rettifiche su crediti per 625 mln. Dividendo che dovrebbe salire poi a 0,44 euro nel 2022 e a 0,61 euro nel 2023 (Yahoo Finanza)