Calcio, comincia con un pareggio l'Eccellenza del Civitavecchia

TRC Giornale ECONOMIA

Vantaggio che è durato 8 minuti quando la Boreale ha trovato l’1-1 con Rocchi, ma in un’azione viziata dal possibile fuorigioco dell’attaccante e soprattutto con il dubbio se la palla fosse uscita o meno nel cross al centro da cui è poi nata l’azione che ha portato al pareggio.

Al Tamagnini i nerazzurri hanno impattato per 1-1 contro la Boreale, evidenziando una condizione fisica ancora precaria.

Dopo un primo tempo con poche emozioni ma con gli ospiti che sono sembrati più in palla, nella ripresa la squadra di Caputo ha sbloccato il risultato con Serpieri che al minuto 12 ha spinto la palla in rete dopo il tentativo iniziale di Funari (TRC Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Primo tempo povero di emozioni, con le due squadre, soprattutto il Civitavecchia, che sembrano fuori condizione. Condividi. . . . . . GIOVANNI PIMPINELLI. Parte con un pareggio il nuovo campionato di Eccellenza per il Civitavecchia. (Civonline)

«I nostri anziani stanno soffrendo – ha spiegato il presidente Anchise Antonio Burattini – questa situazione non è più sostenibile. (Civonline)

Castelnuovo di Porto : 37. Nelle ultime 24 h sono stati effettuati. (TerzoBinario.it)

Il sindaco Antonio Pasquini, accusato da più parti di essere finora rimasto in silenzio, rompe gli indugi e cerca di passare al contrattacco. Il Comune è la vera parte lesa di tutta questa storia». (Civonline)

Sul posto i vigili del fuoco della caserma “Bonifazi”, che hanno affidato la donna alle cura del personale sanitario per il trasporto al San Paolo e messo in sicurezza le auto coinvolte, una di esse alimentata a GPL, oltre alla Polizia Locale che si è occupata dei rilievi del caso A bordo di un’utilitaria, ha perso il controllo del mezzo che è andato a fermare la sua corsa contro un furgone che si trovava parcheggiato sul lato mare della carreggiata. (TRC Giornale)

Si fa presente che il totale dei comuni non è conteggiato unicamente facendo la somma o sottrazione dei dati riportati nella prima parte del comunicato (positivi e guariti delle ultime 24 h) ma soggetto a numerose variabili (dati rilevati dal contact tracing, dati comunicati dai Mmg, dati comunicati dalle farmacie, dati comunicati dagli ospedali esterni al territorio aziendale etc) Nel comune cerite i numeri odierni del Covid risultano stabili. (TerzoBinario.it)