Il Segreto Trame dal 2 all'8 dicembre 2019: Mauricio rischia la vita per Francisca

Mercoledì 4 dicembre 2019: Lola racconta un'altra bugia a Prudencio per poter andare da Francisca e ricevere da lei nuovi ordini.

Venerdì 6 dicembre 2019: Carmelo spara contro Francisca, ma Mauricio salva la sua Signora facendo da scudo con il suo corpo e resta gravemente ferito.

Martedì 3 dicembre 2019: Elsa si risveglia ma per sciogliere la prognosi dovrà sottoporsi ad altri esami.

Anticipazioni TV. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

ecco il riepilogo delle anticipazioni fino a venerdì 6 dicembre 2019:. Maria e i bambini si trasferiscono, di nascosto da Francisca, alla tenuta de La Habana: nessuno è più al sicuro alla villa, dopo la morte di Adela. (Tv Soap)

Da Antolina una trappola per Isaac. Da questo momento tutto precipita e le cose si faranno piuttosto pericolose a Puente Viejo. Una domanda quasi d’obbligo perché a Puente Viejo non è possibile vivere in un clima di pace. (NonSoloRiciclo)

Raimundo ha affidato Maria a Fernando contro la sua volontà. Il Segreto: Elsa si risveglia. Buone notizie da Madrid. (ComingSoon.it)

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che nella settimana da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2019, Puente Viejo e i suoi abitanti si ritroveranno a dover affrontare determinati ostacoli. Intanto, Carmelo non si fermerà davanti a nulla e sarà più determinato che mai ad uccidere colei che è ritenuta la vera responsabile della morte di Adela. (SuperGuidaTV)

Come sappiamo, infatti, Marcela dopo la forzata separazione da Matias, si è lasciata andare ad un nuovo amore. Il marito della Del Molino e Alicia avranno quindi molto tempo per conoscersi meglio, così condivideranno ben presto non solo la politica, ma ben altro. (Fidelity News)

Il Segreto: Raimundo costretto ad allontanare Maria. Raimundo, dopo aver tentato di convincere Santacruz e Leal dell'innocenza della moglie, purtroppo senza successo, è stato costretto a ricorrere ai ripari per cercare di mettere al sicuro la sua famiglia: allontanare Maria e i bambini da Villa Montenegro. (ComingSoon.it)