La Barba al Palo – Rivivendo Spagna ’82 – Italia – Argentina

Sardegna Reporter SPORT

Per la rubrica “La barba al palo”, il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci ripercorre la cavalcata dell’Italia ai Mondiali del 1982 rivivendo Italia-Argentina, ic/gm/gtr L'articolo La Barba al Palo – Rivivendo Spagna ’82 – Italia – Argentina sembra essere il primo su Sardegna Reporter . (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco quelle del 28 giugno: continua a tenere banco il calciomercato. L’Inter attende l’arrivo di Romelu Lukaku, il giocatore svolgerà le visite mediche nella giornata di domani. (Calcio In Pillole)

Il campionato di calcio femminile in programma dal 6 al 31 luglio infatti comprende anche esibizioni d’orchestra e creazioni partecipative. Tra le opere in esposizione c’è The Supercompensation Cycle che coinvolge gli spettatori prima delle partite. (Periodico Daily)

Ci sarà anche un cambio di format nel campionato: strutturato con 10 squadre e in due fasi. INIZIO E NUOVO FORMAT – Nella riunione odierna del Consiglio Federale è stata svelata la data in cui partirà la Serie A, alla quale parteciperà anche l’Inter Women. (Inter-News)

Giuseppe Ambrosino del Napoli in campo fino al 62' Vantaggio azzurro con Miretti al 12' su calcio di rigore, nella ripresa l'Inghilterra riesce a rimontare grazie alle reti di Scott al 58' e Quansah 82'. (CalcioNapoli24)

Italia Under 19 fuori in semifinale: l'Inghilterra ribalta il risultato e venerdì si giocherà l'Europeo. . Agli Europei Under 19 l'Italia viene sconfitta in semifinale in rimonta dall'Inghilterra 2-1. Giuseppe Ambrosino, attaccante del Napoli, è rimasto in campo fino al 62', sostituito da Volpato (Tutto Napoli)

Il Lugano sarà, ancora una volta, il primo avversario dell’Inter nel precampionato. Gli svizzeri hanno già giocato in amichevole, battendo 4-3 allo scadere i tedeschi del Kaiserslautern. (Inter-News)