Governo, Meloni: "Lega di nuovo con M5s? Sarebbe incomprensibile"

Corriere di Arezzo INTERNO

(Agenzia Vista) Roma, 22 agosto 2019 Governo, Meloni: "Lega di nuovo con M5s? Sarebbe incomprensibile" "Lega di nuovo con M5s? Sarebbe incomprensibile". Così Giorgia Meloni, intervenuta all'esterno del Quirinale al termine dell'incontro con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per le… (Corriere di Arezzo)

Su altre testate

Consultazioni, Meloni: "Solo il voto può dare un Governo stabile". "In un confronto franco e schietto FdI ha ribadito la sua posizione. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Meloni: Elezioni unico esito rispettoso Condividi 22 agosto 2019 10.31 "Abbiamo ribadito una posizione già nota. (Rai News)

Consultazioni, partita seconda giornata Condividi 22 agosto 2019 10.18 Le Consultazioni del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, entrano nel vivo dopo le dimissioni del premier Conte e l'apertura della crisi... (Rai News)

Leggi le ultime notizie, guarda video e foto di politica, economia, cronaca, sport, gossip su LaPresse. (LaPresse)

Per Giorgia Meloni, presidente di FdI, le elezioni "sono inevitaboili" secondo quanto prescrive la Costituzione, anche perché la maggioranza degli italiani non ha espresso con tutti i voti da marzo 2018 in poi quella maggioranza M5S-Pd che sembra profilarsi per un nuovo governo. (L'Altra Mantova)

(ANSA) (La Gazzetta del Mezzogiorno)