Il Pallone racconta – Roma, Milan e Napoli super, crisi Juve

Sicilia Economia SPORT

L'articolo Il Pallone racconta – Roma, Milan e Napoli super, crisi Juve proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Ne parlano anche altre fonti

Pochi minuti fa si è concluso il secondo anticipo della terza giornata di Serie A: allo stadio Maradona si affrontavano il Napoli di Luciano Spalletti e la Juventus di Massimiliano allegri. La nuova CLASSIFICA della Serie A: Napoli 9, Inter, Lazio, Roma, Milan 6, Udinese, Atalanta, Bologna, Sassuolo 4, Fiorentina, Empoli, Venezia 3, Cagliari, Juventus, Spezia, Sampdoria 1, Salernitana, Verona, Genoa, Torino 0 (fiorentinanews.com)

SINTESI TERZA GIORNATA DELLA SERIE A. Domenica l’Udinese espugna la Spezia e l’Inter non va oltre il pareggio al Marassi (Europa Calcio)

Ma ad Allegri latitano Ronaldo (a segno dovunque giochi), Dybala, Quadrado e non è facile segnare sui calci piazzati. Se il calcio italiano – e non solo vista la copertura globale dell’evento – avesse avuto bisogno di ravvivarsi, non avrebbe potuto augurarsi una occasione migliore dello scontro fra Spalletti ed Allegri. (Attualità)

Il Milan ha liquidato nettamente la Lazio con un secco 2-0, la Roma, nella partita serale, si è imposta per 2-1 sul Sassuolo in pieno recupero. Nel recupero del primo tempo il Milan ha la super occasione per raddoppiare, ma Kessie tira sulla traversa un calcio di rigore. (Informazione Oggi)

Tre strade diverse percorse in estate e tre stati d’animo differenti con cui le tre squadre hanno iniziato questo campionato, eppure cambiando gli addendi il risultato non cambia: primo posto con tre vittorie in tre partite. (Calcio In Pillole)