Musk: su Marte colonie da 1 milione di persone in 100 anni

Elon Musk ha parlato dei piani di SpaceX per la colonizzazione di Marte: primi voli con equipaggi umani nel 2024, colonie da un milione di persone entro 40-100 anni dal primo sbarco. di. Elena Re Garbagnati @ettorinsTom's HardwareRedattore. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA. Colonizzare Marte con 1 milione di persone usando maxi navette per 200 astronauti: è il progetto di Elon Musk, fondatore di SpaceX, che ha svelato la nascita del Sistema di Trasporto Interplanetario (Its). (Giornale di Sicilia)

Fantascienza? Marte sarà abitato? La risposta è affermativa secondo Elon Musk, proprietario di Tesla Motors e SpaceX. Per il magnate sudafricano mancherebbero 10 anni al primo viaggio verso Marte, 100 anni per la sua colonizzazione con un milione di terrestri. (La Prima Pagina)

(© Ansa) Il fondatore di SpaceX, Elon Musk. Il patron di SpaceX fa previsioni ottimistiche: «Primo lancio nel 2024». (Lettera43)

Invece era un pioniere visionario. Ieri sera, sul palco di Guadalajara, in Messico, ha ripercorso i ... (Wired.it)

Musk ... Con “soli” 200mila euro a biglietto chi vorrà potrà far parte della colonia umana che abiterà il pianeta rosso nel prossimo futuro. (Intelligonews)

Entrambi fanno strabilianti promesse. Elon Musk e Matteo Renzi hanno una cosa in comune. (L'Indro)