Ogm: arrivano le piante sintetiche che non crescono nei campi

Gli Usa lanciano un nuovo tipo di vegetali capaci di sopravvivere soltanto se nutriti con sostanze di laboratorio, senza attecchire sul terreno. Desk2. giovedì 22 gennaio 2015 22:11. Commenta. La scoperta è stata fatta dagli studiosi Harvard e Yale, negli Stati ... (Cronache Laiche)

Ne parlano anche altre fonti

OGM Nutrienti sintetici per le piante geneticamente modificate (Ogm), in modo da ridurre il rischio di contaminazione dei campi coltivati in modo tradizionale. (Meteo Web)

Si tratta di una nuova sperimentazione che consente di coltivare sementi geneticamente modificate fuori campo, lontano dai ... (GreenBiz.it)

Quando si tocca lo spinoso argomento degli ogm questi sono solo alcuni dei timori paventati dai convinti sostenitori delle campagne contro gli organismi ... (Wired.it)

A cercare di scardinare uno dei principali “capi d'accusa” contro gli organismi geneticamente modificati i ricercatori delle università statunitensi di Harvard e Yale, i cui studi hanno prodotto ... (GreenStyle)

Piante geneticamente modificate che non contaminano i campi tradizionali perhé crescono "senza terra". È quanto messo a punto dai ricercatori delle università di Harvard e Yale, negli Stati Uniti. (Palermomania.it)

OGM che non contaminano i campi e che crescono senza terra. (greenMe.it)