WWE: Il grande cuore di Triple H, che regalo a Cody Rhodes dopo la vittoria di WrestleMania 40

Cody Rhodes a WrestleMania 40 ha trionfato nel main event contro Roman Reigns, conquistando il tanto voluto Undisputed WWE Universal Championship. Una grande vittoria quella dell’American Nightmare, che ha spinto Triple H e non solo a fargli un regalo veramente prestigioso, ma anche dal grande valore affettivo. Triple H ha fatto un regalo a Cody Rhodes per WrestleMania 40 Inoltre, ha rivelato che Triple H, Nick Khan e Bruce Prichard, per l’occasione gli hanno regalato un dono, lo stesso orologio posseduto dal padre Dusty che ha dovuto impegnare per poter pagare le lezioni di recitazioni per Cody. (Spazio Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Ma c'è qualcuno che ha esultato in modo particolare e lo ha fatto qui da noi, in Italia. (World Wrestling)

L’uomo del momento, il volto della nuova era della WWE, però, ha voluto elogiare il suo avversario durante la conferenza stampa che ha seguito lo show. (Spazio Wrestling)

Il grande sconfitto di WrestleMania XL è senza dubbio Roman Reigns. Il Tribal Chief anche se ha vinto il suo match con The Rock contro Cody Rhodes e Seth Rollins nella prima notte, ha perso il più importante, ovvero, l’incontro valido per l’Undisputed WWE Universal Championship contro Cody. (Tuttowrestling)

Straordinari per Cody Dopo l’impresa e il grande trionfo di WrestleMania 40, per il nuovo Undisputed WWE Universal Champion Cody Rhodes è già tempo di guardare avanti e scoprire cosa riserverà ora il suo futuro da campione. (Zona Wrestling)

Cody Rhodes vorrebbe ritornare alle “origini” Nel corso dell’intervista rilasciata qualche ora fa, al Pat McAfee Show, Cody Rhodes ha confermato l’idea di voler cambiare il design del WWE Universal Championship (Spazio Wrestling)

WrestleMania XL, appena andato in scena in due eccezionali serate al Lincoln Financial Field di Philadelphia, in Pennsylvania, ha decretato l'impossibilità di scalfire il record di regno da campione del mondo più longevo della storia che appartiene al companto Bruno Sammartino da Pizzoferrato. (ChietiToday)