Partono le vaccinazioni in regione anche per gli over 60

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Chi ha già prenotato l’appuntamento e rifiuta finisce in fondo alla campagna vaccinale

Chi ha già prenotato l’appuntamento e rifiuta finisce in fondo alla campagna vaccinale.

La Regione, dunque, dopo la circolare – non proprio esauriente – del ministero che raccomanda, ma non impone, l’uso di AstraZeneca agli over 60 ha deciso come muoversi da qui alle prossime settimane.

UNDER 60. Conviventi e caregiver over 60 che hanno già prenotato l'appuntamento e rifiuteranno il vaccino AstraZeneca finiranno in fondo alla campagna vaccinale. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Per entrare di ruolo accetta un posto a 70 chilometri da casa, a Paluzza. Non solo, addirittura pone restrizioni a chi, come lei, ha tutele ulteriori previste dalla legge 104, legge che protegge i diritti delle persone con disabilità e di chi è il loro caregiver in famiglia. (Il Messaggero Veneto)

Comprese quelle fatte viaggiare sui mezzi pubblici: “Locatelli Gomme. Confidavano di farcela, raccogliendo passo dopo passo la liquidità necessaria a far fronte alle obbligazioni assunte nei confronti di fornitori, erario, dipendenti e professionisti. (Il Messaggero Veneto)

Napoletano, classe 1994, concluso il master dell’Università di Trieste e Sissa con 110 e lode in neuroscienze, Salvatore Nocerino vuole concentrarsi ora sull’impiego della cannabis nelle cure contro i tumori. (Il Messaggero Veneto)

C’è sgomento e costernazione nell’opinione pubblica slovena per l'efferato delitto consumato nel sobborgo di Bertocchi, nel comune di Capodistria, abitato da neanche un migliaio di persone. La polizia, chiamata dall’uomo stesso, è accorsa in tempi molto rapidi: gli agenti non hanno avuto dubbi nel parlare subito di omicidio (Il Messaggero Veneto)