Partono le vaccinazioni in regione anche per gli over 60

Partono le vaccinazioni in regione anche per gli over 60
Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Chi ha già prenotato l’appuntamento e rifiuta finisce in fondo alla campagna vaccinale

Chi ha già prenotato l’appuntamento e rifiuta finisce in fondo alla campagna vaccinale.

La Regione, dunque, dopo la circolare – non proprio esauriente – del ministero che raccomanda, ma non impone, l’uso di AstraZeneca agli over 60 ha deciso come muoversi da qui alle prossime settimane.

UNDER 60. Conviventi e caregiver over 60 che hanno già prenotato l'appuntamento e rifiuteranno il vaccino AstraZeneca finiranno in fondo alla campagna vaccinale. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Per entrare di ruolo accetta un posto a 70 chilometri da casa, a Paluzza. Non solo, addirittura pone restrizioni a chi, come lei, ha tutele ulteriori previste dalla legge 104, legge che protegge i diritti delle persone con disabilità e di chi è il loro caregiver in famiglia. (Il Messaggero Veneto)

Sdoganare lo stereotipo che la cannabis medica non può essere utilizzata per limitare gli effetti collaterali del glioblastoma, il tumore al cervello. Bisogna capire se i cannabinoidi, interagendo con la proteina, diminuiscono l’aggressività. (Il Messaggero Veneto)

Omicidio a Capodistria, anziana trovata morta in casa: fermata la nipote di 31 anni

In città li conoscevano tutti, per essere loro clienti o per averne sentito parlare da amici che lo erano. Comprese quelle fatte viaggiare sui mezzi pubblici: “Locatelli Gomme. (Il Messaggero Veneto)

C’è sgomento e costernazione nell’opinione pubblica slovena per l'efferato delitto consumato nel sobborgo di Bertocchi, nel comune di Capodistria, abitato da neanche un migliaio di persone. La polizia, chiamata dall’uomo stesso, è accorsa in tempi molto rapidi: gli agenti non hanno avuto dubbi nel parlare subito di omicidio (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr