"Con i primi soldi ho ricomprato i gioielli di nonna Flavia". Achille Lauro racconta il suo mondo

Il Corriere della Sera dedica una lunga intervista a uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo appena concluso.

Un viaggio di Aldo Cazzullo nel mondo di Achille Lauro.

Achille Lauro racconta la sua infanzia, in cui “non mi è mai mancato nulla”.

“Il palco del Festival è talmente importante che mi pareva giusto usarlo.

Per San Francesco “ci siamo ispirati all’affresco di Giotto in cui il santo si libera del mantello. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, ha fatto chiarezza sul passato del figlio. Il padre di Achille Lauro: “sono stato ingombrante. (CheDonna.it)

Nonno Federico era prefetto di Perugia, l’altro nonno ha combattuto nella seconda guerra mondiale: si chiamava Archimede Lauro Zambon. Canto per dire ai ragazzi di non sprecare il loro tempo: prima capisci quello che vuoi fare, prima arrivi al successo. (Corriere della Sera)

(Continua a leggere dopo la foto). Achille Lauro, ospite ‘in borghese’ a Domenica In, aveva spiegato il significato di ‘Me ne frego’ e sull’origine degli ‘show’ offerti all’Ariston. (Caffeina Magazine)

Boss Doms è un produttore e dj romano, noto per essere la spalla di Achille Lauro. Valentina Pegorer moglie Boss Doms: la donna del chitarrista di Achille Lauro ha raccontato alcuni aneddoti sul loro rapporto. (YouMovies)

Nuovo sindacato Carabinieri denuncia Achille Lauro. Condividi. VITERBO – Il Nuovo sindacato carabinieri denuncia Achille Lauro, il cantante (figlio che molto ha fatto parlare di sé durante l’ultima edizione del festival di Sanremo. (Imola Oggi)