Dying Light 2: video gameplay con modalità cooperativa e tutte le versioni console

Condotto da Jonah Scott e dalla streamer Leah, il sesto episodio di Dying 2 Know ha finalmente mostrato una bella sezione di gameplay in modalità multiplayer cooperativa, facendo vedere alcune meccaniche di gameplay in questa eventualità di gioco, con l'opzione che potrà essere utilizzata per l'intera Campagna.

Durante il sesto episodio di D2K abbiamo inoltre ottenuto ulteriori informazioni sul concorso UGC che era stato annunciato nel primo episodio. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel mentre rimaniamo ancora in attesa di scoprire come girerà il gioco su PS4 e Xbox One, giacché Techland ha promesso di mostrare Dying Light 2 in azione su queste piattaforme. Techland è tornata a parlare di Dying Light 2: non più della sua durata che ha fatto alzare più di un sopracciglio, bensì del supporto post-lancio e della possibilità che il gioco riceva DLC. (The Games Machine)

Infine, prima di lasciarvi, vogliamo ricordare che Dying Light 2: Stay Human sarà disponibili all’acquisto a partire dal 4 febbraio 2022 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S Ora gli sviluppatori di Techland hanno deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sulla questione, affermando in sostanza che la versione Xbox One base del videogioco di zombie verrà presentata per la prima volta nel corso del mese corrente, ossia gennaio 2022. (Game-eXperience.it)

Dopo il successo del primo capitolo, lo sviluppatore Techland è pronto per intrattenere nuovamente i fan con Dying Light 2. Inoltre in un recente messaggio sui social, Techland ha rivelato di avere un piano di supporto quinquennale per Dying Light 2. (NerdPool)

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. (Parliamo di Videogiochi)

L’unico baluardo di speranza per sopravvivere è dare una nuova forma al mondo, ma ciò che conta è sopravvivere grazie all’agilità e all’abilità, fondamentali per sopravvivere! Techland segue le orme di Dying Light 1 che ha smesso di aggiungere contenuti solo alla fine del 2020 dopo 5 anni dal suo rilascio. (Gamesource Italia)

In uno dei tweet più recenti veniamo inoltre a sapere che il team di sviluppo polacco garantirà al gioco contenuti extra per almeno 5 anni dopo l’uscita, con nuove storie, luoghi, eventi in-game ed altro. (Gamesvillage)