Juventus: ecco cosa succede senza Champions, non solo l’esonero di Pirlo

Juventus: ecco cosa succede senza Champions, non solo l’esonero di Pirlo
Stop and Goal SPORT

D’altra parte, dal 2012 a oggi, la Juventus grazie alla Champions League ha incassato 650 milioni.

Notizie Juventus: esonero Pirlo ma non solo, ecco cosa succede senza Champions League. Non solo l’esonero di Pirlo, non andare in Champions League per la Juventus sarebbe un dramma.

Le ultime sull’esonero di Pirlo. Per quanto riguarda il futuro di Andrea Pirlo non è ancora detta l’ultima parola.

Ma proviamo a fare un rapido calcolo: la Juventus in questa stagione si è fermata agli ottavi di finale di Champions League. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Igor Tudor, attuale vice di Andrea Pirlo, potrebbe essere una delle ipotesi come traghettatore della Juventus. La Juventus vorrebbe evitare a tutti i costi il cambio di Pirlo in corsa, ma l’imperativo è la qualificazione alla Champions League. (Calcio News 24)

Il difensore del Valencia, vittima di presunti insulti razzisti da parte di un avversario durante l’ultimo match della Liga tra Cadice e Valencia. In Spagna continua a tenere banco e a far discutere il caso Diakhaby. (CIP)

Stamattina il Corriere dello Sport propone due ipotetici scenari in caso di rivoluzione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, l’addio è imminente: fumata bianca a un passo (JuveLive)

Tudor alternativa immediata in caso di addio shock con Pirlo: c'è sintonia con lo spogliatoio

NOTIZIE DI FV VIOLA, RISULTATI NEGATIVI TUTTI I TAMPONI EFFETTUATI Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi. Nonostante la nuova positività di Pessina in casa Atalanta dunque, soprattutto i. (Firenze Viola)

Ma il presidente della Juventus avrebbe già in tasca il piano B. Ufficialmente e non, tanto prima quanto dopo il derby, il presidente Andrea Agnelli e i dirigenti juventini hanno fatto quadrato attorno ad Andrea Pirlo a al progetto iniziato la scorsa estate dopo l’esonero di Maurizio Sarri. (Calcio News 24)

Spazio anche per i what if, ovvero per gli scenari in caso di sconfitta contro il Napoli. Con il croato c'è ampia sintonia con lo spogliatoio ma battere il Napoli fugherebbe ogni dubbio e scenario (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr