Sampdoria, intervista Yoshida: “Voglio fare la storia di questo club”

SAMPDORIA INTERVISTA YOSHIDA. – Continua: “Per me è un ‘viaggio’ eccezionale.

Ma qui in Italia, e a Genova, e alla Sampdoria in particolare, ho trovato molto di più.

Della Sampdoria sapevo la storia, in particolare quella degli Anni ’90, dello Scudetto di Vialli e Mancini.

– In esclusiva a “Goal.com“, Maya Yoshida ha parlato di questo suo percorso in Italia tra le fila della Sampdoria.

“. Cagliari-Salernitana, Mazzarri: “Voglio squadra aggressiva, che ci crede”. (Europa Calcio)

Su altre testate

In collaborazione con il celebre studio Platinum Games, Square Enix ha tentato di dire la sua con Babylon’s Fall, un videogioco dall’ambientazione fantasy. Platinum ha di certo dimostrato, negli anni, di avere ottimi talenti a disposizione; speriamo che abbiano il tempo di far esprimere a Babylon’s Fall tutto il suo potenziale (IGN Italia)

Saito ha riferito che Yoshida aveva assistito a una presentazione di Babylon's Fall, durante la quale ha offerto il suo aiuto per supportare lo sviluppo: "Prendendo in prestito alcuni dati, siamo stati in grado di implementare una varietà più ampia di equipaggiamenti ed emote rispetto a quanto avevamo programmato in origine", ha spiegato Saito. (Multiplayer.it)

BABYLON'S FALL includes equipment and emote assets from FINAL FANTASY XIV. https://t.co/uyHfXVcYKs pic.twitter.com/T4A3xZqXxJ — BABYLON'S FALL (@BabylonsFall_EN) November 25, 2021. In attesa di nuovi sviluppi sul titolo targato Square Enix, potete dare un’occhiata al video in cui abbiamo catturato circa mezz’ora di gameplay della closed beta di Babylon’s Fall (Spaziogames.it)

Ricordiamo che l’ambizioso MMO di Square Enix si sta per aggiornare con l’espansione Endwalker, che è stata purtroppo rinviata a dicembre: Yoshida si è dimostrato profondamente dispiaciuto per il rinvio. (Spaziogames.it)

In our latest news we cover the thoughts behind this from BABYLON’S FALL Producer, Yosuke Saito and FINAL FANTASY XIV Producer & Director, Naoki Yoshida. "Fatemi andare dritto al punto", scrive Saito sul blog ufficiale del gioco, "Babylon's Fall include armature ed emote prese in prestito da Final Fantasy XIV. (IGN Italia)