Dieta della Regina Elisabetta: il segreto che l'ha mantenuta longeva

Il segreto della regina Elisabetta risiede in una dieta sana, equilibrata e ben calibrata da seguire con rigore regale.

Elisabetta II d’Inghilterra, è la regina dei record.

Dieta della Regina Elisabetta: il segreto che l’ha mantenuta longeva. A rivelare le abitudini a tavola della Regina, è stato l’ex chef reale Darren McGrady, che ha lavorato nelle cucine di Buckingham Palace dal 1982 al 1993

Elisabetta II, la Regine Elisabetta, lo sa bene e su questo rigore britannico ha costruito la sua stessa esistenza da regina. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri media

Mentre i sudditi inglesi si preparano a salutare la Royal Family e rendere omaggio a Elisabetta II per il Giubileo di Platino, la Regina 96enne si ritrova a dover combattere con una (un’altra) biografia non autorizzata: l’autore reale è Andrew Norton che in “The Queen” ha promesso di svelare “la donna dietro la corona”. (Lolnews)

Intanto i Conti Palazzi stanno girando a Reggio e provincia, un film che sara’ presentato al Festival del cinema di Venezia, mentre il 15 Giugno Isabelle Adriani presenterà alla Libreria dell’arco di Reggio, il libro ‘Fiabe Magiche da Recitare’, edito dalla Incontri Editore L’ultima sera invece sono stati invitati alla premiere di ‘Elvis’ di Bahz Luhrmann insieme ad un parterre di star internazionali. (Sardegna Reporter)

Grazie all’azione di riparazione del DNA di SIRT6, è noto come gene della longevità. Le alghe brune sono state a lungo utilizzate dalle società costiere per le loro applicazioni nutrizionali, funzionali e tecnologiche. (pesceinrete.com)

Il professor Francesco Landi (nella foto), presidente della Società italiana di geriatria e gerontologia è con noi per analizzare lo stile di vita della regina, in cui sono racchiusi i segreti del suo invidiabile modo di invecchiare. (BimbiSaniBelli)

Che cosa sta trapelando di così compromettente per la Regina Elisabetta? In questi ultimi tempi, la Regina Elisabetta non ha attraversato un bel periodo. (Altranotizia)

Una donna da sempre caparbia e ligia al dovere, la Regina Elisabetta dalla giovane età di 25 anni non ha mai abbandonato la corona, anche di fronte ai periodi più bui Dubito che lascerà, a meno che non abbia seri impedimenti, come capitò a Giorgio III" ha spiegato lo scrittore. (Liberoquotidiano.it)