Felsineo: la prima mortadella italiana approda in Cina

Foodweb INTERNO

Dopo un iter di oltre 11 anni si aprono le frontiere cinesi ai nostri salumi cotti. Felsineo è il primo produttore ammesso nel paese. Felsineo. La Cina è una meta ancora molto ambita e difficile da presidiare per i produttori italiani di salumi. Eppure, dopo un ... (Foodweb)

La notizia riportata su altri giornali

Il pubblico ministero Raffaele Guariniello ha…Continua a leggere → Sono stati rinvenuti a Torino nel corso di una serie di controlli disposti dalla Procura. (La Prima Pagina)

La societa' bolognese e' una delle pochissime aziende italiane ... - Dopo un iter di oltre 11 anni si aprono le frontiere cinesi ai salumi cotti italiani: e' infatti arrivato a destinazione il primo carico di mortadella Felsineo destinato alla Cina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La societa' bolognese e' una delle pochissime aziende italiane ad aver ... (Corriere Quotidiano)

Il Paese ha aperto le porte quest'anno ai salumi cotti provenienti dall'Italia, dopo un lungo iter di negoziazioni iniziato ormai nel lontano 2004. Felsineo è una delle ... (ContattoNews.it)

A parlare è Andrea Raimondi, presidente della ditta bolognese Felsineo, una delle pochissime aziende italiane ad ... (Liguria Oggi)

La manifestazione, creata da Andrea Romeo, quest’anno sarà incentrata sul tema: “Vite connesse – Dalla fine della privacy al sapere collettivo”, argomento che riflette sulla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)